Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro martedì 27 ottobre 2015 ore 22:19

Gibus, convocato il tavolo in Regione

Saranno presenti anche i rappresentanti del Comune e della Provincia di Pistoia. Intanto prosegue la protesta dei lavoratori



PISTOIA — La data fissata per il tavolo è giovedì  29 ottobre. Saranno presenti i vertici dell'azienda di Padova che già nella giornata di martedì hanno incontrato i sindacati negli uffici dello stabilimento di Caslaguidi a rischio chiusura.

L'assessore regionale Gianfranco Simoncini, consigliere per i problemi del lavoro del presidente Enrico Rossi, è stato in costante contatto con i rappresentanti dei sindacati e delle istituzioni ed ha seguito il confronto che si è svolto nella sede della società. Confronto che, in un primo momento, sembrava destinato a finire in un nulla di fatto. Poi la disponibilità dell'azienda a riaprire il dialogo.

Il tavolo di giovedì si riunirà alle 16 nella presidenza della Regione, a Firenze. A seguire Simoncini incontrerà i sindacati. Prima, nella mattinata, i vertici dell'azienda incontreranno i sindacati nel sito produttivo di Casalguidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità