Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 30 ottobre 2015 ore 22:00

Diritto allo studio, incentivi in arrivo

Le regole per poter fare richiesta e usufruire dei benefici del pacchetto scuola messo a disposizione dal Comune di Quarrata



QUARRATA — E' il Comune stesso a ricordare alle famiglie interessate ai benefici economici individuali che anche per l’anno scolastico 2015/2016 il Pacchetto Scuola l'unica forma di incentivo per tutti gli ordini e gradi di scuola.

Per potere ottenere il contributo le famiglie devono avere un isee non superiore ai 15 mila euro. Sono previsti anche dei requisiti di merito ed anagrafici visionabili sul bando disponibile sul sito internet del Comune.

Le richieste dovranno essere presentate a partire da venerdì 30 ottobre ed entro e non oltre lunedì 30 novembre all’ufficio relazioni con il pubblico in via Corrado da Montemagno 19, oppure inviate a mezzo posta raccomandata a/r all’ufficio pubblica istruzione o tramite invio per posta elettronica certificata a comune.quarrata@postacert.toscana.it. La presentazione o l’arrivo delle domande oltre il termine suddetto sarà motivo di esclusione.

I moduli presto scaricabili dal sito internet del Comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it

Per ogni chiarimento i cittadini possono rivolgersi all’urp aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.00 e il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30. L'ufficio è contattabile al numero 0573 771213 e 771220 urp@comune.quarrata.pt.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno