Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 14:34

Mezza città per due notti senz'acqua

Per cercare perdite sulla rete idrica, Publiacqua interrompe il servizio in varie zone della città per due notti. Ecco quando e le zone interessate



AGLIANA — Stop all'erogazione dell'acqua in moltissime zone della città per due notti consecutive.

Per realizzare lavori di step test sulla rete idrica finalizzati all'individuazione delle perdite occulte, Publiacqua ha deciso di interrompere l'erogazione dell'acqua dalle 22 alle 6 delle notti tra mercoledì 24 e giovedì 25 Agosto e tra giovedì 25 e venerdì 26 Agosto.

Nella prima notte (24-25 Agosto) ad essere interessata sarà quella a Sud dell'autostrada A11 ovvero le località Ferruccia e Ponte dei Bini oltre una piccola zona a nord dell'A11 delimitata dall'autostrada stessa, via Selva e via Leonardo da Vinci.

Nella seconda notte (25-26 Agosto) saranno interessate tutte le altre zone del Comune di Agliana, compreso il capoluogo e le località di Spedalino, San Piero, San Niccolò e San Michele.

Fenomeni di temporanea torbidità dell’acqua potranno registrarsi nelle prime ore della mattina successive al termine degli interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità