Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA12°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 09 agosto 2014 ore 18:28

Viado morde un cliente e quasi gli amputa un dito

Un uomo di 40 di Agliana sta rischiando di perdere un dito dopo un violento litigio con un trans che aveva abbordato per una prestazione sessuale



PISTOIA — Il cliente aveva avvicinato il trans a Pistoia e, dopo aver concordato il prezzo per un rapporto sessuale, lo aveva fatto salire in auto. Ma una volta partiti il viado gli avrebbe chiesto altri soldi. 

E' così iniziata un'accesa discussione che poi è degenerata quando il quarantenne ha afferrato la borsa del viado e quest'ultimo ha reagito con pugni e morsi. Alla fine il cliente è riuscito a scaraventare il trans  fuori dall'auto, tenersi la borsa e fuggire, seppure con un dito quasi amputato e le gambe piene di morsi.

Il viado ha cominciato a correre sulla tangenziale urlando e ben presto è stato soccorso da una pattuglia della polizia che lo ha portato al pronto soccorso. Gli agenti sono riusciti a rintracciare anche il cliente  presso la sua abitazione, trovandolo con i vestiti inzuppati di sangue e ferite ovunque.

Il quarantenne è stato denunciato per rapina. Il trans per lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità