Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 10:54

Covid-19, Polli dona 50mila euro al San Jacopo

Acquistati macchinari di ultima generazione destinati alla terapia intensiva dell'ospedale pistoiese per far fronte all'emergenza sanitaria



MONSUMMANO TERME — Donazione per un valore di 50mila euro all'ospedale San Jacopo dalla Fratelli Polli di Monsummano. Con il contributo sono state acquistate 10 pompe a siringa per infusione, strumenti di ultima tecnologia fondamentali per la terapia intensiva, reparto particolarmente sotto pressione a causa dell'emergenza coronavirus. 

“L’azienda sente un forte senso di responsabilità nei confronti del territorio e dei consumatori - ha detto Manuela Polli -  In un momento così difficile siamo tutti chiamati a fare la nostra parte: per noi mantenere gli stabilimenti in attività significa anche tutelare i nostri operatori, persone del territorio, che vedono così garantita la continuità lavorativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità