Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:20

Bonus famiglia, scadenza prorogata

Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti nei Comuni montani del territorio della SdS Pistoiese, con uno o più figli a carico



SAMBUCA PISTOIESE — E' stato prorogato il termine per la presentazione delle domande relative al bonus famiglia della Società della Salute Pistoiese.

"La scadenza - spiega la Sds- è stata posticipata di due mesi, precisamente al giorno 31 marzo. La proroga è stata decisa per permettere alle famiglie interessate di avere più tempo a disposizione per reperire la documentazione necessaria, in particolare la certificazione Isee. Questa, infatti, dovrà essere in corso di validità: i soggetti che avessero già presentato la domanda con attestazione Isee scaduta, potranno integrarla con la nuova certificazione. Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti in montagna, con uno o più figli a carico, fino a tre anni di età. Potranno fare richiesta i residenti nei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio, Marliana e Sambuca Pistoiese e nelle frazioni di Pracchia e Orsigna nel Comune di Pistoia e di Tobbiana nel Comune di Montale. Il "bonus famiglia" potrà essere utilizzato come buono spesa nelle farmacie convenzionate, per l’acquisto di prodotti per l’infanzia".

Le domande dovranno essere compilate e presentate entro il 31 Marzo 2020 sul modello predisposto dalla Società della Salute, scaricabile dal sito internet www.sdspistoiese.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno