Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 15 novembre 2017 ore 10:26

Spacciatrice pendolare nasconde eroina nei calzini

In manette una donna fermata alla stazione di Porta al Serraglio con 19 ovuli di droga pronti per essere venduti



PRATO — Una sorta di pendolare dello spaccio che trasportava dosi di droga pronte per la vendita viaggiando sui treni fra Prato e Pistoia. Era il ruolo della donna di origini nigeriane, ospitata in una struttura di accoglienza per profughi in provincia di Pistoia, arrestata alla stazione di Porta al Serraglio dal personale della squadra mobile perché trovata in possesso di 19 ovuli di eroina nascosto all'interno di un calzino nella borsa.

Gli agenti si sono insospettiti quando alla stazione ferroviaria hanno notato la donna che, discesa da un convoglio giunto da Pistoia, si è diretta celermente verso l'uscita dello scalo, per poi tornare immediatamente indietro quando si è accorta degli uomini in divisa e posizionarsi nella sala di attesa della stazione. Fermata dagli agenti ed interrogata sulla sua presenza in loco, ha affermato di essere lì da alcuni minuti in attesa di prendere un treno per Pistoia. A quel punto è stata immediatamente sottoposta a controllo e trovata in possesso dei 225,9 grammi di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità