Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISTOIA14°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 01 maggio 2021 ore 16:26

Scarti tessili senza autorizzazione, 3 denunce

scarti tessili

Hanno lasciato un'azienda del Macrolotto a bordo di un autocarro e la polizia municipale li ha fermati. Sacchi neri e veicolo sotto sequestro



PRATO — Si aggiravano per il Macrolotto 1 a bordo di un autocarro, e uno di loro era noto alle forze dell'ordine per episodi di abbandono di scarti tessili. Dunque la polizia municipale di Prato, che stava osservando il movimento, si è insospettita. Hanno avuto ragione, perché la giornata si è conclusa con un chilo e mezzo di scarti tessili sequestrati nei loro sacchi neri, tre denunciati e veicolo anch'esso sequestrato.

L'attività è iniziata quando gli agenti della Investigativa hanno visto l'autocarro sospetto e l'hanno seguito finché il mezzo si è fermato. Conducente e passeggero hanno preso contatti con il titolare di una ditta di confezioni. I due uomini hanno quindi iniziato a caricare sul furgone grossi sacchi neri e successivamente sono ripartiti. 

Fatte poche centinaia di metri sono stati fermati dagli agenti della Municipale che ha confermato al totale assenza di autorizzazioni al trasporto di scarti tessili da parte del conducente, un uomo di 45 anni residente a Montecatini Terme, e del passeggero nonché proprietario del furgone, un uomo di 23 anni sempre residente nel Pistoiese. I due sono stati denunciati, così come il titolare della ditta da cui provenivano gli scarti, messi sotto sequestro insieme all'autocarro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità