Indietro

Ubriaca e legata al palo all'assemblea scolastica

La ragazza ha 15 anni. Sono stati alcuni compagni a legarla e a imbrattarle il viso durante l'assemblea di un liceo artistico. Riprese con i cellulari

PISTOIA — Sono stati alcuni passanti ad accorgersi di lei: una ragazzina di appena 15 anni, completamente ubriaca, legata a un palo con il viso imbrattato di frasi volgari scritte a pennarello. L'adolescente si trovava nel cortile dell'area espositiva della cattedrale dove era in corso l'assemblea di istituto del liceo artistico Petrocchi.

La notizia è stata pubblica dal quotidiano La Nazione.

La ragazza è stata soccorso e trasportata in ospedale dove le sue condizioni sono rapidamente migliorate.

Nel frattempo la Digos, visionando numerosi video girati dagli studenti sul posto, ha individuato gli autori dell'aggressione, tutti compagni di scuola coetanei della vittima.

In corso di valutazione anche la responsabilità degli insegnanti che avrebbero dovuto controllare che l'assemblea di svolgesse regolarmente.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it