Indietro

Stufa elettrica vicino al divano e il rogo divampa

foto di repertorio

La persona rimasta ustionata nell'incendio di stamattina a Casalguidi è una donna anziana a che vive sola. Appartamento inagibile

SERRAVALLE PISTOIESE — Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incendio che questa mattina è divampato in un appartamento situato al primo piano di una palazzina di viale Europa, a Casalguidi. 

La proprietaria dell'appartamento, una donna anziana che vive sola, per riscaldarsi meglio avrebbe avvicinato una stufa elettrica al divano su cui era seduta. Pochi minuti dopo il mobile ha preso fuoco e solo il rapido intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio. 

La donna è rimasta ustionata alle mani e al volto ed è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Il rogo ha danneggiato solo il salotto ma, al momento, l'intera abitazione è stata dichiarata inagibile mentre al piano superiore e al piano inferiore sono inagibili solo le stanze corrisponenti a quella in cui è scoppiato l'incendio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it