Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 16:25

Fuga di gpl nell'autogrill della A11

E' successo nel primo pomeriggio nell'area di servizio di Serravalle, poi chiusa agli automobilisti durante le operazioni di messa in sicurezza



SERRAVALLE PISTOIESE — I vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia sono intervenuti nell'area di servizio di Serravalle per una fuga di gpl da uno dei distributori di carburante.

I pompieri hanno chiuso l'area di servizio e predisposto gli interventi per lo svuotamento del serbatoio e per la sua riparazione. La tempestività delle loro operazioni ha evitato la chiusura alla circolazione in entrambi i sensi di marcia della A11, provvedimento annunciato in un primo tempo da Autostrade per l'Italia e poi resosi non necessario. 

Il tratto di autostrada fra Montecatini e Pistoia è stato chiuso in direzione Firenze soltanto durante le operazioni di travaso del gpl rimasto nel serbatoio, accorgimento indispensabile per procedere con la riparazione del guasto. In via temporanea è stato istituito il doppio senso di marcia sulla carreggiata verso Lucca e Pisa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno