Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 11 febbraio 2019 ore 07:41

Ucciso con un calcio, disposta l'autopsia

Un operaio di un vivaio, 59 anni, è morto dopo una lite con un amico del figlio. Fatale il calcio che lo ha colpito, cadendo ha picchiato la testa



PISTOIA — La salma del 59enne, un operaio di un vivaio, è a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'esame autoptico. Il 22enne che ha sferrato il calcio durante la lite si trova invece nel carcere pistoiese di Santa Caterina in Brana, arrestato con l'accusa di omicidio preterintenzionale. Il giovane sarà interrogato martedì. 

In base alla ricostruzione fatta dagli investigatori, Il calcio sferrato dal 22enne sarebbe stato un gesto impulsivo e una volta visto a terra il 59enne, avrebbe tentato lui stesso di rianimarlo: è volontario in un associazione di pubblica assistenza dove tra l'altro avrebbe conosciuto il figlio della vittima. All'origine della lite il fatto che il 59enne non fosse contento che il figlio frequentasse il 22enne.

Quando l'uomo li ha visti insieme in piazza Salvatore Carnevale sarebbe andato su tutte le furie, dando vita ad una accesa discussione, con successiva reazione poi del giovane. A chiamare i soccors isarebbe stato roprio l'amico del figlio dell'operaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità