Indietro

Schiacciato dall'albero, indagini dell'Asl

Si chiamava Nikolin Gjeka, il boscaiolo di 50 anni morto nel Pistoiese travolto dall'albero che stava tagliando. Indagano gli ispettori dell'Asl

PISTOIA — Nikolin Gjeka, 50 anni, è morto schiacciato da un albero nel giorno del Primo Maggio, festa dei lavoratori e lascia la moglie e due figli. 

L'uomo lavorava in proprio come giardiniere e taglialegna su incarico di proprietari di terreni e appezzamenti boschivi. Starà adesso agli ispettori dell'Asl accertare eventuali responsabilità da parte del proprietario del bosco in cui è avvenuto l'infortunio mortale.

La salma è stata trasportata all'obitorio di Pistoia e molto probabilmente sarà disposta l'autopsia.

Nikolin Gjeka era uscito nel pomeriggio di ieri per andare nel bosco per tagliare della legna. Non vedendolo rincasare la moglie si è allertata e ha chiamato i carabinieri dando l'allarme.

E' stato trovato all'alba, intorno alle sei, in un bosco di collina a Campiglio.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it