Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 09 aprile 2018 ore 18:25

Investe una bimba, caccia alla station wagon blu

La piccola stava camminando lungo la strada con i genitori e ora è ricoverata in prognosi riservata. I carabinieri sono alla ricerca di testimoni



QUARRATA — Dramma in via Vecchia Fiorentina: una bimba di due anni e mezzo che stava camminando per strada insieme ai genitori è stata investita da un'auto che poi si è allontanata senza prestare alcun soccorso. I genitori hanno subito portato la piccola al pronto soccorso dell'ospedale di Prato. Poi il padre è andato dai carabinieri a denunciare l'accaduto.

La bambina è ora ricoverata al Meyer con una frattura al femore e due contusioni, una al fegato e l'altra a un polmone. Non è in pericolo di vita ma la prognosi è riservata.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.30 di ieri, domenica 8 aprile, e i carabinieri non escludono che il conducente possa non essersi reso conto di aver investito la piccola. Comunque sia, i militari, in accordo con la procura, hanno diffuso un appello per rintracciare l'auto che ha travolto la bambina: si tratta di una station wagon di colore blu o comunque scuro, transitata a forte velocità lungo la via Vecchia Fiorentina in direzione di Pistoia.

Chi avesse notizie sull'auto o sul conducente può rivolgersi ai carabinieri di Quarrata chiamando il 112 oppure i numeri 0573-9721 e 0573-72038.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno