Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 13:04

Picchia a morte il marito, 18 anni di carcere

il Palazzo di Giustizia

La Corte di assise ha condannato la donna di 51 anni, di origine bulgara, accusata di aver ucciso il marito, vigile del fuoco in pensione



PISTOIA — Il pubblico ministero aveva chiesto 17 anni di carcere ma i giudici della Corte di Assise hanno deciso di essere più severi: è stata condannata a 18 anni di detenzione Marinova Bogdana Vessilinova, la donna di origine bulgara di 51 anni alla sbarra con l'accusa di aver ucciso di botte il marito Antonio De Witt Molendi, vigile del fuoco in pensione, 55 anni.

L'omicidio avvenne nell'appartamento della coppia, in pieno centro, il 5 febbraio del 2017. La vittima fu trovata riversa a terra, il corpo pieno di ecchimosi.

Marinova Bogdana Vessilinova aveva già una condanna del tribunale di Siena per i maltrattamenti inflitti a un'anziana per la quale lavorava come badante. Ed è in virtù di questo precedente che la Corte di Assiste ha stabilito una condanna più pesante di quella chiesta dalla pubblica accusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità