Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 19:10

L'aspettano fuori da scuola e lo massacrano di botte

rissa

Lo studente, 17 anni, ha riportato fratture e traumi. Ferito un ragazzo intervenuto a fermare il pestaggio. Indagati due giovani, si cerca un terzo



PISTOIA — L'hanno atteso fuori da scuola e poi l'hanno massacrato di botte tra pugni e strattoni, sbattendolo contro la saracinesca di un negozio e picchiandolo fino a procurargli la frattura di una costola e un trauma cranico con 30 giorni di prognosi.

E' successo a Pistoia il 3 Ottobre scorso e la vittima del brutale pestaggio ha 17 anni. Minorenni sono anche parte dei suoi presunti aggressori: per due di loro che sono stati identificati, 15 e 17 anni, stamani sono scattate le perquisizioni da parte della squadra mobile di Pistoia. Sono indagati per lesioni in concorso insieme a un altro ragazzo in via di identificazione.

Al momento dell'episodio, avvenuto al termine delle lezioni davanti a genitori e ad altri studenti, un altro ragazzo è rimasto ferito: classe 2004, era intervenuto per fermare il pestaggio ed è stato colpito al viso riportando ferite e tumefazioni alle labbra.

Gli aggressori erano in tre. Fra i due identificati, uno ha precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. Nelle perquisizioni di stamani sono stati rinvenuti e sequestrati i cellulari degli indagati, nonché gli indumenti indossati dagli stessi al momento dell’aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità