Indietro

Nel parco appare Samara, ragazzini in fuga

Per due notti consecutive gli abitanti sono stati terrorizzati dalla presenza della figura che è apparsa all'interno di aree frequentate dai ragazzini

PISTOIA — Il fenomeno del Samara Challenge, tratto dal film The Ring, ha fatto sobbalzare gli abitanti di Pistoia che per due notti consecutive hanno segnalato la presenza di una figura vestita di bianco all'interno di aree pubbliche frequentate da bambini e genitori.

Giovedì sera il primo avvistamento. "Volevo informavi che c'è una ragazza che si aggira per Pistoia travestita da Samara" ha raccontato sui Social Giulia. "Stasera ha spaventato dei ragazzini, uno di loro è mio fratello di 13 anni. Si trovava presso il giardino Lo Sperone, per lo più aveva un coltello da cucina, ma spero che fosse finto! Vi informo dell'accaduto, in quanto questa persona non pensa che i ragazzini potevano essere addirittura investiti da un'auto nello scappare, e che ci potrebbero essere persone con problemi di salute grave da fargli venire un infarto. É uno scherzo di cattivo gusto, abbiamo avvisato i carabinieri per sicurezza anche verso altri cittadini". 

Giulia contattata da Toscanamedia spiega "Il fatto è accaduto intorno alle 23 mio fratello mi ha chiamata chiedendo di andarlo a prendere al circolo dello Sperone e mi ha spiegato che si è messo a correre dal parco pubblico dello sperone verso questo circolo dove sapeva che avrebbe trovato persone adulte all'interno. Mio fratello si è impaurito e dice che non vuole più tornarci al parco". "Questa persona si aggira insieme a qualcuno che ha un'auto, si sposta subito dalla zona in altre zone dopo lo... scherzo!".

A distanza di 24 ore un altro avvistamento, stavolta è Elisa a lanciare la segnalazione sui Social perché "Samara" è apparsa anche in viale Adua.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it