Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 12 febbraio 2019 ore 14:50

Morto dopo la lite, interrogato l'aggressore

E' stato interrogato il 22enne arrestato sabato scorso con l'accusa di omicidio preterintenzionale per la morte dell'operaio, padre del suo amico



PISTOIA — Interrogatorio di garanzia nel carcere di Pistoia per Alessio Bini, il 22enne arrestato sabato sera con l'accusa di omicidio preterintenzionale. Bini è accusato della morte di Flaviano Nocentini, 59 anni. L'uomo è morto dopo una lite avvenuta con il giovane, amico di suo figlio. Bini gliavrebbe sferrato un calcio e l'uomo è morto cadendo a terra e picchiando violentemente il volto sull'asfalto. Il gip si è riservato.

"Il giovane ha reso delle dichiarazioni che sono perfettamente in linea con la ricostruzione di un incidente", ha dichiarato al termine l'avvocato Cecilia Turco di Pistoia difensore di Bini, insieme Massimo Pagnini del foro di Prato. "E' sgomento e affranto per quello che è accaduto - ha aggiunt ol'avvocato Turco, riferendosi al suo cliente.

Ieri si è svolta l'autopsia sul corpo del 59enne. Gli accertamenti sono stati svolti dal consulente incaricato dalla procura, il medico legale Stefano Pierotti, con il dottor Walter Calugi, e alla presenza del perito di parte nominato dalla famiglia del giovane arrestato, Martina Focardi, dell'Istituto di medicina legale di Firenze. Il corpo di Nocentini è stato sottoposto anche alla tac. E sarebbe stata esclusa la presenza di altre lesioni. Saranno svolti ulteriori accertamenti per chiarire altri aspetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità