Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 15:43

Meningite, "vaccino day" per 200 giovani pistoiesi

Dopo il successo di domenica scorsa, il 27 febbraio e il 5 marzo si replica: stavolta la giornata di vaccinazione sarà riservata ai ragazzi under 20



PISTOIA — La Società della salute pistoiese affianca l'Azienda Sanitaria Locale nella prevenzione contro il meningococco C, organizzando una seduta straordinaria di vaccinazione anti-meningite C per sabato prossimo, 27 febbraio, durante la quale saranno vaccinati oltre 200 giovani, solo ed esclusivamente nella fascia di età tra gli 11 e i 20 anni, considerata più a rischio di contagio.

Per il progetto sono stati messi a disposizione da parte della Asl i locali della Casa della Salute di viale Adua: gli utenti sono stati tutti selezionati anche anticipando le vaccinazioni che erano già state prenotate presso i numeri dedicati e che altrimenti sarebbero state effettuate nei mesi successivi. 

La vaccinazione, che si svolgerà dalle ore 15 alle ore 19 di sabato 27 febbraio e sarà ripetuta il sabato successivo. Le prenotazioni sono effettuate direttamente dalla ASL per chiamata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Difficoltà a respirare per gli studenti e l'insegnante, tosse e malesseri in una scuola superiore: sul posto vigili del fuoco e ambulanze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità