Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 21 marzo 2019 ore 11:27

Minaccia di morte e picchia la ex compagna

Un uomo di 36 anni ha minacciato di morte e aggredito la ex compagna per avere dei soldi. E' stato arrestato. Lei è stata ricoverata in ospedale



PISTOIA — Una lite violenta nata da una richiesta di denaro.L'uomo, un 36enne di Prato, si è presentato a casa della ex compagna cominciando a chidere insistentemente soldi alla donna. Al suo diniego l'uomo ha iniziato a dare in escandescenze, distruggendo mobili e suppellettili per poi arrivare alle minacce di morte contro la donna, afferrandola per il collo. 

La donna è riuscita a chiamare il 112. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e l'uomo, prima di essere definitivamente bloccato, ha lanciato anche un tavolo contro i militari. Il 36enne è stato arrestato e denunciato per atti persecutori, maltrattamenti contro i familiari, lesioni personali, danneggiamento, tentata estorsione, resistenza apubblico ufficiale. La sua ex compagna, 38 anni, è stata portata inospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità