Indietro

Investita con la mamma muore bimba di tre anni

Stavano attraversando la strada insieme mamma e figlia quando una macchina le ha investite. La bimba non ce l'ha fatta, la mamma è grave

UZZANO — Tragedia nella serata di ieri a Uzzano, Pistoia. Una bambina di tre anni e mezzo è morta dopo essere stata investita da un'auto.

Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, intervenuti sul posto, la bambina stava attraversando la strada assieme ai genitori in un tratto dove non ci sono strisce pedonali. 

A investirle è stata un'auto: il conducente si era fermato per consentire alla famiglia di attraversare, ma l'auto è stata poi tamponata da un'altra vettura sopraggiunta ed è schizzata in avanti travolgendo la piccola e madre.

Quest'ultima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Pistoia e ricoverata in prognosi riservata. La bimba non ce l'ha fatta.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it