Indietro

Guasto all'acquedotto, in migliaia a secco

Un guasto alla rete idrica sta causando problemi di approvvigionamento nel Pistoiese, in particolare nel Comune di Quarrata

PISTOIA — Migliaia di famiglie senz'acqua a Quarrata, nel pistoiese. Lo rende noto Publiacqua spiegando che i tecnici sono al lavoro per la riparazione.

Per poter procedere alla riparazione, spiega ancora Publiacqua, "è stato necessario chiudere temporaneamente l'integrazione dal booster di Prato Ovest che porta l'acqua proveniente da Firenze e dallo stesso anello idrico pratese verso Agliana e Pistoia e le sofferenze su questi due comuni sono causate da questa operazione necessaria alla riparazione".

Non appena saranno terminate le opere di sezionamento del guasto, spiega ancora Publiacqua, la funzionalità del booster sarà riattivata e la situazione tornerà a normalizzarsi gradualmente entro il primo pomeriggio su Agliana e Pistoia. 

La situazione su Quarrata invece potrà normalizzarsi solo al termine del lavoro di riparazione del guasto e quindi nel corso della giornata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it