Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 11 marzo 2019 ore 15:05

Dà fuoco al suo bar e tenta di uccidersi

E' stata la proprietaria ad incendiare il bar andato a fuoco nella notte. La donna è stata poi messa in salvo insieme ai suoi due gatti dai pompieri



PISTOIA — Sarebbe stata la stessa proprietaria ad apiccare le fiamme in un bar di Viale Italia a Pistoia. La donna è stata arrestata dalla polizia. L'incendio è divampato poco dopo mezzanotte. Le fiamme si sono propagate anche all'appartamento al primo piano dove vive la donna, una 63enne, messa in salvo insieme ai suoi due gatti dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Secondo le indagini portate avanti dalla polizia, la donna per ingenti problemi economici avrebbe tentato di uccidersi dando fuoco al bar di sua proprietà.

Gli investigatori hanno trovato inneschi artigianali sia all'interno del bar che nell'abitazione della donna che avrebbe anche tagliato il tubo del gas metano ma fortunatamente non c'è stata nessuna fuoriuscita. Durante l'incendio sono state fatte evacuare le famiglie dello stabile che poi sono potute rientrare in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno