Indietro

Dà fuoco al suo bar e tenta di uccidersi

E' stata la proprietaria ad incendiare il bar andato a fuoco nella notte. La donna è stata poi messa in salvo insieme ai suoi due gatti dai pompieri

PISTOIA — Sarebbe stata la stessa proprietaria ad apiccare le fiamme in un bar di Viale Italia a Pistoia. La donna è stata arrestata dalla polizia. L'incendio è divampato poco dopo mezzanotte. Le fiamme si sono propagate anche all'appartamento al primo piano dove vive la donna, una 63enne, messa in salvo insieme ai suoi due gatti dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Secondo le indagini portate avanti dalla polizia, la donna per ingenti problemi economici avrebbe tentato di uccidersi dando fuoco al bar di sua proprietà.

Gli investigatori hanno trovato inneschi artigianali sia all'interno del bar che nell'abitazione della donna che avrebbe anche tagliato il tubo del gas metano ma fortunatamente non c'è stata nessuna fuoriuscita. Durante l'incendio sono state fatte evacuare le famiglie dello stabile che poi sono potute rientrare in casa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it