Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 11:09

Covid-19, undicesima vittima in Toscana

Secondo decesso in territorio pistoiese. Si tratta di un uomo che da dieci giorni era ricoverato all'ospedale San Jacopo. Aveva 70 anni



PISTOIA — Un'altra persona positiva al coronavirus Covid-19 che non ha superato la malattia. A darne notizia è il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti. La vittima è un uomo di 70 anni, il sindaco lo definisce nel suo post su Fb molto conosciuto, che da dieci giorni era ricoverato all'ospedale San Jacopo.

Il settantenne e la moglie sarebbero stati i primi due casi di positività al virus del territorio pistoiese. Lui però non ce l'ha fatta.

Sempre a Quarrata si è verificato ieri un nuovo caso di positività mentre sono 17 le persone in isolamento domiciliare perchè entrate in contatto con i contagiati.

Complessivamente quindi, sono deceduti in Toscana dieci uomini e donna, di età compresa fra i 70 e i 98 anni, tutti già affetti da altre patologie concomitanti. Tre risiedevano in provincia di Lucca, tre in provincia di Massa Carrara, due in quella di Pistoia, uno ciascuno in quelle di Pisa e Livorno.

Vedi qui sotto il post del sindaco Mazzanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno