Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 16:39

Cartolina con minacce di morte a don Biancalani

Ancora minacce e insulti al parroco che accoglie i migranti nella sua parrocchia a Vicofaro nel pistoiese. Biancalani: "C'è troppo odio intorno a noi"



PISTOIA — Su un lato della cartolina c'è scritto "Baci da Riccione" dall'altra una sequela di insulti e minacce di morte. A riceverla don Massimo  Biancalani, parroco di Vicofaro conosciuto per il suo impegno a favore degli immigrati. Nella parrocchia don Biancalani ospita 200 migranti.

La cartolina è stata ricevuta ieri e oggi il parroco l'ha postata su Facebook. Il francobollo non è vistato, quindi la cartolina molto probabilmente è stata recapitata a mano.

"Rendo pubblico - scrive il parroco su Facebook - per denunciare quanto avviene intorno a noi... Nell'ostilità e indifferenza di chi dovrebbe esplicitamente difenderci e sostenerci!". Poi aggiunge: "In questo clima comincio a temere che prima o poi qualcuno trovi il modo di farci del male, c'è troppo odio intorno a noi". 

Qui sotto il post su Facebook di don Massimo Biancalani


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità