Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 25 ottobre 2023 ore 18:50

Arresto con sorpresa: vanno per le bici, scovano chili di droga

La droga rinvenuta e sequestrata
La droga rinvenuta e sequestrata

I carabinieri hanno arrestato due giovani, uno per furti di biciclette elettriche in mezza Toscana e l'altro per spaccio di stupefacenti



PISTOIA — Sono andati per arrestare un giovane per furti di biciclette elettriche messi a segno colpi in mezza Toscana, fra le province di Pistoia, Firenze, Lucca e Prato, e hanno finito per effettuare anche un secondo arresto per spaccio di stupefacenti dopo aver scovato droga a chili durante le perquisizioni: protagonisti i carabinieri di Pistoia che hanno arrestato i due nei giorni scorsi.

I militari stavano eseguendo un arresto per ruberie di una quantità di e-bike in varie scorribande, coinvolto il 25enne che avrebbe agito in concorso con un 30enne. Quando però hanno perquisito i locali, nella stanza in disponbilità del secondo soggetto hanno trovato una sorpresa: oltre 4 chili di droga nascosti fra più di 3 chili di marijuana, un chilo di hashish e 50 grammi di cocaina. Il tutto del valore superiore ai 35mila euro, con anche il corredo di materiale per pesare e confezionare le sostanze. 

Al termine della perquisizione, dunque, è scattato l'arresto anche per il secondo giovane, arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le biciclette, gli stupefacenti e tutto il materiale rinvenuto, sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità