Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 10 ottobre 2017 ore 14:24

Pirata della strada smascherato dal carrozziere

foto Bmw.it

Dopo aver travolto due donne, l'uomo ha portato l'auto in un'autofficina di Massa. Ma il titolare si è insospettito e ha chiamato la Finanza



MONTECATINI — E' un imprenditore di 43 anni, residente a Pieve a Nievole, l'automobilista che domenica notte ha investito con una Bmw due donne e poi è fuggito senza prestar loro alcun soccorso. Le due ragazze, pur avendo riportato varie lesioni e fratture, sono riuscite a chiamare i soccorsi e da quel momento i carabinieri si sono messi sulle tracce del pirata.

L'incidente aveva provocato all'auto varie ammaccature e l'imprenditore ha pensato bene, il giorno dopo, di portarla in una carrozzeria di Massa per le riparazioni. Ma il carrozziere si è reso conto che qualcosa non quadrava e ha chiamato la Guardia di Finanza che poco dopo ha sequestrato l'auto allertando i carabinieri di Montecatini.

Informato del sequestro, l'imprenditore si è reso conto di essere stato smascherato ed è andato a costituirsi. A suo carico c'è adesso una denuncia per fuga a seguito di incidente stradale con lesioni e omissione di soccorso. L'auto con cui ha investito le due giovani è intestata a una società di Livorno di cui è membro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno