Indietro

Cade dalla moto, finisce contro il bus e muore

Tragedia sulla strada a pochi passi dalla stazione ferroviaria. Fatale per il motociclista l'urto con un autobus che procedeva in direzione opposta

MONTALE — La tragedia della strada si è consumata alle 7.15 di stamattina in via Garibaldi a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Montale Agliana. A perdere la vita è stato un 58enne di Montemurlo, Andrea Mini, dipendente della Società Autostrade. 

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, Mini potrebbe aver tentato un sorpasso della fila di auto davanti a sé. Poi si sarebbe scontrato con un'auto  e avrebbe perso il controllo del suo scooter, finito in un fosso laterale alla strada. Il motociclista invece avrebbe urtato violentemente contro un autobus della Copit che procedeva nella direzione opposta alla sua. L'impatto è stato fatale.  Coinvolta nell'incidente anche un'altra auto guidata da un giovane di 29 anni residente a Montemurlo.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma tutti i tentativi di salvarlo sono stati inutili. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Montale insieme a quelli del Norm.

Il corpo dell'uomo è stato portato alla medicina legale dell'ospedale San Jacopo di Pistoia dove sarà eseguito un esame esterno. 


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it