Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 16 agosto 2020 ore 13:55

"Mettete le mascherine" e loro prendono a sassate il capotreno

Gli aggressori sono tre ragazzi fra i 17 e i 21 anni, sorpresi senza mascherina su un treno regionale. Poco prima avevano derubato un passeggero



BUGGIANO — Sono stati fermati e denunciati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale tre giovani di età compresa fra i 17 e i 21 anni che ne hanno combinate di tutti i colori prima a bordo di un convoglio regionale e nella stazione di Borgo a Buggiano. Un quarto giovane è invece riuscito a fuggire. Ma andiamo con ordine.

I quattro stavano viaggiando a bordo diel convoglio quando il capotreno li ha visti senza mascherina e li ha invitati a sistemarla davanti al viso. Poco dopo, durante la fermata nella stazione di Borgo a Buggiano, il gruppetto ha aggredito il capotreno, spintonandolo e poi ritandogli alcune pietre. Poi si è dato alla fuga lungo i binari.

Quando il convoglio è ripartito, ben presto il capotreno si è accorto che i quattro balordi erano di nuovo a bordo e ha avvertito la polizia che, alla stazione successiva, è salita e li ha fbloccati.

Gli agenti hanno poi scoperto che durante il viaggio i giovani avevano rubato una collanina a un passeggero e uno di loro è stato trovato anche in possesso di un grammo e mezzo di cocaina.

Sono così scattate le denunce. Il minorenne del gruppo è stato riaffidato ai genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità