Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca domenica 03 febbraio 2019 ore 01:10

Drammatico incendio, otto autobus in fiamme

Sono otto i mezzi andati distrutti dalle fiamme che sono divampate all'interno di un deposito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



LAMPORECCHIO — I vigili del fuoco di Pistoia e dei distaccamenti di Montecatini, Pescia ed Empoli, sono intervenuti a Lamporecchio, in via di Vittorio, per spegnere un incendio scaturito all'interno di un deposito Copit di autobus.

Il lavoro dei pompieri per domare le fiamme, che hanno coinvolto 8 mezzi, è stato molto duro ed è durato diverse ore. A dare l'allarme e chiamare il 115 sarebbe stato un passante. Le abitazioni sono distanti e non ci sono stati danni.

Gli inquirenti sono al lavoro per capire le cause che hanno scatenato il rogo. Si è appreso che potrebbe trattarsi di un rogo con origine accidentale, causato cioè da un guasto a un mezzo che avrebbe innescato le fiamme, allargatesi poi ad altri bus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio autobus deposito Lamporecchio
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno