Indietro

Solidarietà a Don Massimo dal mondo della politica

Andrea Marcucci

Andrea Marcucci (Pd) e Marco Furfaro (Campo progressista) esprimono vicinanza al parroco che ha portato in piscina alcuni migranti

PISTOIA — Solidarietà dal mondo della politica a Don Massimo Biancalani. Il prete ha accompagnato alcuni migranti in piscina e Forza Nuova ha reagito annunciando di voler organizzare una presenza consistente per ''controllare'' la messa di domenica.

"Vanno valutati -commenta il senatore Pd Andrea Marcucci- eventuali profili di illegalità nell'annuncio del gruppo neo fascista".

"Dal Pd  - aggiunge Marcucci- arriva una forte solidarietà al sacerdote insultato per la sua legittima e meritoria attività".

"Chiediamo a tutte le istituzioni laiche e religiose di non arretrare di un millimetro di fronte a gruppi eversivi che vogliono trasformare le nostre comunità in luoghi reazionari e razzisti  -commenta Marco Furfaro di Campo Progressista- La solidarietà non lasci spazio a contestatori sconfitti dalla storia".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it