Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 20 agosto 2015 ore 06:30

Simona Laing nuovo direttore generale di Farmacap

Simona Laing - Foto da Facebook

La prestigiosa nomina da parte del commissario straordinario dell'azienda speciale del Comune di Roma Capitale.



PISTOIA — Il commissario straordinario di Farmacap, Francesco Alvaro, ha proceduto alla nomina di Simona Laing come nuovo direttore generale dell'azienda. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio.

"Toscana, nata a Pistoia, Simona Laing arriva - prosegue la nota - nella società che si occupa della gestione di 44 farmacie comunali e di servizi socio sanitari forte di una consolidata esperienza nel settore. In precedenza, infatti, ha ricoperto il ruolo di amministratore unico della Far.Com Spa (azienda pubblica che gestisce le farmacie di Pistoia e provincia) ed è attualmente membro della giunta nazionale dell'Associazione Nazionale Farmacie Pubbliche (AssoFarm)".

"Il nuovo direttore generale di Farmacap, che sostituisce il precedente il cui mandato è terminato il 31 luglio, si occuperà prevalentemente di funzioni gestionali ed amministrative, coadiuvando il lavoro del commissario straordinario", conclude la comunicazione del Campidoglio.

Da parte sua, Simona Laing, 44 anni, ha annunciato il prestigioso incarico ricevuto dal Comune di Roma anche attraverso il suo profilo Facebook, dichiarando di aver accettato "con gratitudine e orgoglio" la sfida che le ha proposto il sindaco Ignazio Marino. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità