Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli venerdì 31 luglio 2015 ore 19:57

Serravalle Jazz 2015 nel segno di Renato Sellani

Renato Sellani in un concerto del settembre 2014 a Milano - Foto di Pier Luigi Balzarini

Al pianista Alessandro Lanzoni verrà assegnato il riconoscimento dedicato al pianista jazz e compositore scomparso nel 2014.



SERRAVALLE PISTOIESE — La 14esima edizione del festival, presentata alla stampa dal direttore artistico Maurizio Tuci, e dai rappresentanti dei due enti promotori, il presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia Ivano Paci e il vicesindaco di Serravalle Simona Querci, si terrà come sempre nella Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese. 

L'edizione 2015, ancora gemellata con Barga Jazz, si presenta su tre serate (30 e 31 agosto e 1 settembre) e mantiene la formula che prevede incontri pomeridiani, tenuti da esperti musicisti di jazz, collegati a iconcerti serali, dove si esibiranno la Barga Jazz Big Band, il Maurizio Geri Swingtet, il Bearzatti Ottolini Pareti Paoli (Francesco Bearzatti, Mauro Ottolini, Raffaello Pareti, WalterPaoli ) con ospite d'onore il chitarrista franco-vietnamita Nguyen Le, Alessandro Lanzoni (a cui verrà assegnato il riconoscimento dedicato al pianista jazz e compositore Renato Sellani, scomparso nel 2014) e il Nico Gori Quartet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità