Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 16:10

Ex Maeba in cerca di gestore

Il Comune ha pubblicato il bando per dare in gestione l'ex discoteca del paese. Gli ultimi lavori eseguiti risalgono a Gennaio 2015



SAN MARCELLO — Dopo un anno e mezzo di silenzio, l'ex discoteca Maeba torna a far parlare di sé, questa volta con notizie positive.

L'amministrazione comunale ha pubblicato il bando per gestirne i locali sperando che tutto possa concludersi entro la fine dell'anno in corso.

L'edificio, di circa 280 metri quadrati, è suddiviso in sala polifunzionale, mediateca, bar e cucina con servizi annessi e un'area esterna di circa 1.700 metri quadri.

"Confidiamo in una risposta favorevole al bando - afferma il sindaco Silvia Cormio - Vista la collocazione centrale e strategica all'interno del paese e che la vede adiacente sia al campo sportivo che vedrà un nuovo inerbamento, che all'area Copit che a breve sarà acquisita dall'amministrazione. Riteniamo inoltre che l'apertura del locale potrà essere di buon auspicio anche per il rilancio economico e turistico del nuovo Comune San Marcello-Piteglio che vedrà gli albori nel 2017".

L'aggiudicazione dei locali dell'ex Maeba verrà concessa sulla base di un progetto che abbia lo scopo di favorire l'aggregazione e le relazioni degli abitanti del Comune, con particolare riguardo ai bambini, agli adolescenti e alle persone anziane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno