Indietro

Bus in marcia, donna si scaglia contro l'autista

A mettere in atto lo sconsiderato gesto è stata una passeggera senza biglietto. Ha minacciato la conducente tentando di impedirle l'uso del volante

SAMBUCA PISTOIESE — E' salita a bordo del pullman senza biglietto e all'invito di mostrarlo da parte della conducente, la passeggera avrebbe risposto con offese e minacce e quando il mezzo ha ripreso la marcia si sarebbe persino scagliata contro l'autista, cercando di impedirle l'uso del volante, tra l'altro in un tratto di strada con numerose curve.  Il fatto e' accaduto su un bus di linea lungo la statale 64 Porrettana.

Protagonista una 34enne che è stata poi denunciata dai carabinieri per violenza o minaccia ad incaricato di pubblico servizio, interruzione di servizio pubblico e attentato alla sicurezza di trasporti.

A chiamare il 112 è stata la conducente dell'autobus, che  ha dovuto fermare il mezzo in attesa dell'arrivo dei militari. A bordo del pullman c'erano altri due passeggeri. Quanto accaduto ha provocato un'interruzione di quindici minuti del pubblico servizio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it