Indietro

Blitz al rave, spettatori gettano droga dalle auto

Controlli dei carabinieri dopo la manifestazione musicale Imaginaria. Due patenti ritirate per guida sotto effetto di stupefacenti

SAMBUCA PISTOIESE — Gettano la droga per strada dalle auto, riuscendo a sfuggire ai controlli dei carabinieri. E' successo sulla Montagna Pistoiese dove i militari, supportati da unità antidroga del nucleo cinofili di San Rossore, hanno fatto controlli in località Pianezzi dove si è svolta lo scorso fine settimana la manifestazione di musica e spettacoli Imaginaria 2018.

Nella manifestazione sono state controllate 167 persone più una quarantina di veicoli. Ritirate due patenti per guida sotto sostanze stupefacenti e segnalate come assuntori alle prefetture competenti per residenza, nove persone, di età compresa fra i 33 e i 25 anni e provenienti dalle province di Bergamo, Biella, Firenze, La Spezia e Bologna. Lo stupefacente trovato è stato sequestrato.

Gettate in strada varie quantità, ridotte, delle medesime tipologie di droga da parte di chi è riuscito a disfarsene prima del controllo dell'Arma.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it