Indietro

Rapper pistoiese in tv

Davide ad Avanti un altro

Davide Calandra, di Montale, ha partecipato come concorrente al quiz show di Mediaset Avanti un altro. Nella stessa puntata una giovane di Uzzano

ROMA — Davide Calandra, rapper di Montale, ha partecipato al celebre programma di Canale 5 Avanti un altro, nella puntata andata in onda mercoledì 11 aprile.

Al quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i concorrenti sono chiamati a rispondere a svariate domande di cultura generale e al secondo errore devono lasciare il posto allo sfidante successivo in fila indiana. 

Per il giovane montalese l'avventura ad Avanti un altro è terminata al primo turno. Stessa sorte è toccata anche ad Angelica Chiti, studentessa di Uzzano.

Nessuno dei due si è quindi aggiudicato la manche finale in cui il concorrente è chiamato a dare la risposta sbagliata a 21 domande per aggiudicarsi il montepremi in palio.

La puntata di mercoledì 11 aprile di Avanti un altro è visibile a questo link.

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it