Indietro

Fratelli pistoiesi a Zero e Lode

Alessandra e Andrea a Zero e Lode

Andrea e Alessandra tra i concorrenti del quiz show di Rai Uno. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone

ROMA — Andrea e Alessandra, fratello e sorella di Pistoia, hanno partecipato come concorrenti a Zero e Lode, quiz show pomeridiano condotto da Alessandro Greco.

Il format vede quattro coppie di concorrenti confrontarsi su domande di cultura generale. L'obiettivo è quello di indovinare le risposte meno date da un campione di 100 persone.

Andrea è dirigente di una associazione che si occupa di trasporto sanitario, mentre Alessandra lavora in un supermercato.

I due pistoiesi hanno sfidato i campioni in carica Giacomo e Lunella, guide turistiche di Piombino, ma alla fine entrambe le coppie toscane hanno lasciato lo show a mani vuote.

La puntata con i concorrenti pistoiesi è visibile a questo link.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it