Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 22:00

Viabilità stravolta per la gara ciclistica

In occasione della gara di ciclismo valida per il campionato regionale esordiente, ci saranno cambiamenti alla viabilità. Ecco le strade interessate



QUARRATA — Domenica in occasione della gara ciclistica competitiva organizzata da O.Ci.P. Organizzazioni Ciclistiche Pistoiesi “2° Coppa Misericordia di Quarrata – 1° Trofeo Comune di Quarrata”, Campionato regionale toscano esordienti 1° e 2° anno, sul territorio quarratino ci saranno modifiche alla circolazione dei veicoli.

Lo svolgimento della gara prevede un circuito cittadino con partenza da via Torino, che proseguirà in via Europa, via Marco Polo, via della Madonna, via Vecchia Fiorentina I tronco, Rotatoria dei Martiri, via Bologna, via Palatucci, via Modena, via Vecchia Fiorentina I tronco in direzione Valenzatico, via del Casone, con arrivo in via Montalbano.
Il ritrovo è previsto alle 8 in via Brunelleschi, con partenza da via Torino alle 10.30 per gli esordienti 1° anno, che ripeteranno il circuito cinque volte per complessivi 41 chilometri (arrivo in via Montalbano alle 11.40). Per gli esordienti 2° anno, che ripeteranno il circuito sei volte per complessivi 48 chilometri, partenza da via Torino alle 12.15 (arrivo in via Montalbano alle 13.30).
Per consentire lo svolgimento della gara, dalle 10 alle ore 13.30 di domenica sono previste modifiche alla viabilità ed alle soste, con divieti di transito e istituzioni di senso unico nelle strade suindicate interessate dal circuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità