Indietro

Nuovi punti luce e attraversamenti pedonali

Per permettere i lavori in via Ceccarelli sarà istituito un senso unico di marcia in direzione verso Barba fino al 13 aprile

QUARRATA — Lunedì 1 aprile inizieranno i lavori in via Ceccarelli, a Ferruccia, per la realizzazione di tre attraversamenti pedonali protetti e l’installazione di alcuni nuovi punti luce a led.

Per permettere l’esecuzione dei lavori sarà necessario istituire dal 1 al 14 aprile un senso unico di marcia in direzione verso Barba.

Il provvedimento interesserà il tratto di via Ceccarelli compreso tra l’intersezione con via IV Novembre e l’incrocio con via Case Gori (esclusa).

I lavori hanno lo scopo di garantire maggiore sicurezza sia ai pedoni che attraversano la strada, che ai veicoli che la percorrono.

A tale scopo saranno realizzati tre attraversamenti pedonali protetti con isole “salvagente” al centro della carreggiata, che permetteranno ai pedoni di attraversare la strada – piuttosto larga – in maggiore sicurezza, sostando se necessario tra le due corsie. Le isole spartitraffico, inoltre, interromperanno l’andamento rettilineo della via e indurranno i veicoli a procede più lentamente.

Allo stesso tempo saranno collocati lungo la strada alcuni nuovi punti luce e saranno convertiti a led tutti quelli già presenti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it