Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 04 febbraio 2019 ore 09:41

La cittadinanza onoraria a Zia Caterina

Caterina Bellandi accompagna da anni, con il suo taxi colorato, i bambini bisognosi di cure all'ospedale pediatrico Meyer



QUARRATA — Il Comune di Quarrata ha conferito la cittadinanza onoraria a Caterina Bellandi.

Da tutti conosciuta come Zia Caterina, Caterina Bellandi accompagna da anni, con il suo taxi colorato, i bambini bisognosi di cure al Meyer, donando loro un sorriso e alcuni momenti di gioia e di spensieratezza.

Alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco Marco Mazzanti, la Senatrice Caterina Bini, in qualità di vicepresidente della Commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza ed il presidente del Lions Club Quarrata Agliana Piana Pistoiese Marco Benesperi. Ad allietare la cerimonia sono intervenuti anche il tenore Stefano Arnetoli e il maestro Alessandro Coco.

Caterina Bellandi ha ricevuto la pergamena ufficiale della Cittadinanza onoraria dalle mani del Sindaco Marco Mazzanti ed è poi intervenuta ringraziando l’Amministrazione comunale e tutta la cittadinanza di Quarrata per il prestigioso riconoscimento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno