Indietro

Firmato il contatto decentrato del Comune

Era dal 2008 che non veniva sottoscritto l'accordo con le rappresentanze sindacali comunali. L'accordo riguarda 133 lavoratori

QUARRATA — Firmato il contatto decentrato del Comune di Quarrata; era dal 2008 che non veniva sottoscritto l'accordo con le rappresentanze sindacali comunali.

Giovedì 7 dicembre, l'Amministrazione comunale e la Rsu del Comune di Quarrata hanno stipulato il nuovo contratto collettivo decentrato che riguarda i 133 lavoratori dell'Ente quarratino. Tra gli elementi più significativi, vi è la previsione delle “progressioni orizzontali” per circa un terzo dei dipendenti: il contratto prevede cioè l'impiego di risorse stabili per incentivare la produttività del personale impiegato, nell'ottica di migliorare ulteriormente il servizio reso ai cittadini.

“Si tratta di un passaggio importante e atteso - ha detto l'assessore al personale Francesca Marini -. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno preso parte al tavolo di giovedì scorso, contribuendo al raggiungimento di questo obiettivo, che andrà ad influire positivamente non soltanto sul personale dipendente dell'Ente, ma anche sull'efficienza della macchina comunale”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it