Indietro

Con passamontagna e revolver rapina il supermarket

Il malvivente ha fatto irruzione nel negozio all'ora di chiusura. Minacciando dipendenti e clienti si è fatto consegnate 600 euro. Caccia al fuggitivo

QUARRATA — Rapina a mano armata al supermercato Penny Market poco dopo le 20 di giovedì. Uno sconosciuto con il volto coperto da un passamontagna ed armato di un revolver ha fatto irruzione all'interno del negozio dove erano presenti un cliente e due dipendenti che stavano per chiudere.

L'uomo, secondo le prime informazioni un italiano con accento del Sud, ha arraffato il danaro presente nella cassa e presso il box informazioni, circa 600 euro, e si è dato alla fuga a piedi. 

Non vi sono testimonianze sulla eventuale presenza di complici all'esterno e su quale tipo di mezzo abbia utilizzato per dileguarsi.

I carabinieri hanno immediatamente attivato le ricerche, estese anche nella provincia limitrofa di Prato, ma senza esito. Sul posto sono andati i militari della locale stazione e del Norm di Pistoia che hanno cominciato a visionare le immagini delle telecamere di altri esercizi limitrofi al market, che ne è sprovvisto.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it