Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 06:30

Pracchia e Le Piastre, gli orari di settembre

Per una difficoltà organizzativa, legata alla disponibilità di personale, gli uffici comunali decentrati subiscono una temporanea riorganizzazione.



PISTOIA — Fino al 30 settembre, in via temporanea, gli uffici decentrati di Pracchia e Le Piastre subiranno una riorganizzazione oraria. Come si legge in una nota, a fronte di una difficoltà organizzativa del tutto provvisoria, legata alla disponibilità di personale, l’Amministrazione comunale intende comunque garantire l’apertura dei presidi territoriali delle due frazioni. 

L’ufficio decentrato di Pracchia, in via del Noce, sarà a disposizione dei cittadini il martedì, dalle 9 alle 12. Il giorno di apertura in meno sarà bilanciato, quindi, da un orario più esteso. Il riferimento telefonico dello sportello è 0573.490023. 

L’ufficio decentrato di Le Piastre, in via Modenese, sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e sabato, dalle 9 alle 12. Il riferimento telefonico dello sportello è 0573.472257. Resta invariato l’orario dell’ufficio decentrato della Polizia Municipale che, da settembre ad aprile, è il lunedì dalle 10 alle 12. 

L’impegno dell’Amministrazione comunale "resta comunque quello di ripristinare il regolare orario di apertura degli uffici decentrati, importanti punti di riferimento per i residenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità