Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 08 gennaio 2020 ore 08:56

Viabilità, modifiche in via dei Pappagalli

Al via i lavori di scavo per riparazioni e allacciamenti alla rete idrica. I provvedimenti saranno in vigore dal 9 all'11 gennaio



PISTOIA — Al via i lavori di scavo per riparazioni e allacciamenti alla rete idrica in via dei Pappagalli. Lo annuncia il Comune rendendo note alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Per permettere gli interventi, da giovedì 9 a sabato 11 gennaio, dalle ore 8 alle 18, in via dei Pappagalli sarà vietata la sosta con rimozione forzata e sarà possibile transitare in un solo senso di marcia, quello in direzione di piazza San Francesco. I mezzi di trasporto pubblico, di soccorso e di emergenza transiteranno in via dei Pappagalli a senso unico alternato, regolato da movieri, mentre la viabilità privata diretta verso viale Matteotti sarà indirizzata attraverso via Sant'Andrea, via del Carmine, piazza del Carmine, via Armeni.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno