Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA11°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 25 dicembre 2015 ore 16:00

Viabilità, cambiano i sensi in via di Bigiano

Con il provvedimento preso durante l'incontro tra amministrazione e cittadini si riporta la strada alla sua funzione di asse viario locale



PISTOIA — Sono in vigore da lunedì scorso i nuovi sensi di marcia in via di Bigiano e Castel dei Bovani, nel tratto compreso tra via Enrico Toti e via Padre Giovanni Antonelli.

Il senso di circolazione è stato invertito ed è ora consentito solo in direzione da via Toti a via Antonelli. Rimane però impedito l´accesso alla strada da chi proviene da via Collegigliato.

Si tratta, spiega l'amministrazione, dell’attuazione del provvedimento illustrato durante l’incontro con il sindaco Samuele Bertinelli e i tecnici del Pum e dell’ufficio mobilità del Comune di Pistoia, convocato nella sala di Grandonio del Palazzo comunale lo scorso 17 giugno, al quale avevano partecipato rappresentanti degli abitanti e dei commercianti del quartiere. 

Nei giorni scorsi, il vicesindaco Daniela Belliti con delega alla mobilità, ha nuovamente incontrato i cittadini della zona per annunciare loro l’attuazione dell’intervento condiviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità