Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 20 gennaio 2017 ore 17:27

Una serie infinita di furti nelle scuole

Preso l'autore dei colpi notturni messi a segno in numerosi plessi scolastici pistoiesi e nella sede della Confesercenti



PISTOIA — L'uomo, un pistoiese di 44 anni, sarà soggetto all'obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria e all'obbligo di dimora. Le indagini, svolte dalla squadra mobile, sono iniziate nell'estate del 2015 dopo una serie di furti messi a segno prima nei locali dell'associazione di categoria e poi negli istituti scolastici. 

Gli investigatori hanno messo insieme una lunga catena di furti, ben 12, attribuibili all'uomo. Tutti sono stati commessi tra la primavera del 2015 e l'autunno del 2016. 

Oltre all'associazione di categoria degli esercenti, il malvivente ha colpito, nello specifico, diverse scuole elementari che era solito visitare più volte; tra queste ci sono le scuole "Bertocci" di San Biagio, "Michelucci" di via Fattori, "Fucini" di via Forlanini e "Il Faro" di via Santa Maria Maggiore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno