Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PISTOIA13°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 16:22

L'equilibrio mentale si ritrova in biblioteca

biblioteca di Pistoia

La San Giorgio organizza tre appuntamenti gratuiti di training autogeno, naturalmente online, con una psicoterapeuta specializzata



PISTOIA — L'equilibrio mentale si impara in biblioteca. La San Giorgio organizza tre appuntamenti gratuiti di training autogeno, naturalmente online, con la psicoterapeuta specializzata Maria Capo. Sono Pillole di benessere e il ciclo nasce come intermezzo di armonia e serenità nella giornata: gli incontri permetteranno a chiunque lo desideri di concedersi un momento di carica ed equilibrio per continuare la giornata. Il Training Autogeno è infatti un metodo di autodistensione che, attraverso l’apprendimento progressivo di esercizi specifici, consente di ottenere in tempi brevi apprezzabili risultati psicosomatici e di intervenire su numerosi disturbi funzionali.

I tre appuntamenti, della durata di 30 minuti ciascuno, sono in programma sabato 6, 13 e 20 marzo, alle 13,30 sulla piattaforma online Webex. Al momento dell'iscrizione saranno indicati tutti i dettagli tecnici e il link per accedere al corso on-line. La partecipazione è gratuita. 

Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Il massimo di partecipanti è 20. L'iscrizione è consentita entro le ore 12 del giorno precedente l'incontro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità