Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 09:00

Torna lo shopping notturno: cambia la viabilità

Con l'inizio di "Percorsi Notturni", nelle strade dove i negozi rimarranno aperti, sono previste modifiche alla viabilità



PISTOIA — Tutti i giovedì, fino al 4 Agosto, torna "Percorsi Notturni", serate di shopping sotto le stelle, organizzati dal Centro commerciale naturale di Pistoia, in collaborazione con il Comune di Pistoia e la Camera di Commercio.

Stasera appuntamento con lo street food in via Carratica

In Galleria Nazionale invece cena a base di piatti tipici africani e asiatici cucinati e descritti in italiano dai richiedenti (o titolari) di protezione internazionale.

In via della Madonna invece spazio a teatro e cabaret.

Appuntamento per la “Grande notte dei saldi” il 7 Luglio, primo giovedì di aperture straordinarie dei negozi.

Per permettere lo svolgimento dei "Percorsi Notturni", il Comune ha disposto alcune modifiche alla viabilità: in via Porta Carratica, nel tratto da via delle Mura Urbane a via Campo Marzio, dalle 19 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli legati alla manifestazione. I mezzi provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Porta Carratica, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra: di conseguenza, in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio sarà temporaneamente consentito il doppio senso di circolazione ai soli residenti.

In via Atto Vannucci, nel tratto da via della Repubblica a corso Gramsci, dalle 20.00 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. I mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via della Repubblica. I veicoli provenienti da corso Fedi, invece, in corrispondenza di via Cino Da Pistoia e via Vannucci dovranno dirigersi obbligatoriamente a destra (solo se autorizzati) o a diritto.

In via della Madonna, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione con via della Provvidenza, dalle 20 alle 24 sarà vietata la sosta a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno