Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 13:22

Sport e sicurezza in consiglio comunale

comune di pistoia

Nella seduta di lunedì pomeriggio i temi di interpellanze e ordini del giorno portano al centro del dibattito l'attualità cittadina



PISTOIA — Nuovo appuntamento con il consiglio comunale, con la seduta convocata per lunedì 29 marzo a partire dalle 15 in videoconferenza con diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia. Sono sette i punti all'ordine del giorno, iniziando dalle comunicazioni e proseguendo con 3 interpellanze. 

La prima è presentata dai consiglieri Alessandro Cenerini e Roberto Bartoli di Pistoia Sorride relativa a Palazzetto dello sport. La seconda interpellanza è, invece, dei consiglieri Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini della Lega per Salvini Premier e Alessandro Belli (dalla Lega per Salvini Premier passato al Gruppo Misto) riguardo alle telecamere di sorveglianza nel quartiere di Vicofaro. La terza è presentata dal consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico su Situazione di via Ciricea e Giuliani a Piteccio.

L'ordine del giorno prosegue poi con la riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti sul territorio comunale. Chiudono il consiglio comunale due ordini del giorno. Il primo è presentato dal consigliere comunale Alvaro Alberti del Pd relativo a Rafforzamento del sito produttivo pistoiese di Hitachi rail. Il secondo odg è presentato dai consiglieri Iacopo Bojola, Giampaolo Pagliai, Barbara Masini, Patrizia Manchia di Forza Italia - Centristi per l’Europa su Promozione e valorizzazione Made in Tuscany: della cultura, dell'arte contemporanea e dell'artigianato, della genialità, dell'impegno e della diffusione - valorizzazione delle Pmi di marchio "Made in Tuscany" con l'obiettivo di difendere e valorizzare il nostro settore manifatturiero, artigianale e produttivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità